Elaborazione stipendi e relativi adempimenti

Il servizio prevede gli adempimenti mensili e annuali relativi alla gestione economica del personale e degli amministratori dell’Ente.

Avviamento e mantenimento del servizio

Attivazione dei seguenti moduli all’interno del portale H.R.M.S.:

  • Modulo FASCICOLO DIPENDENTE per la pubblicazione dei cedolini e delle C.U.
  • Modulo DATI PER UFFICIO PERSONALE per la comunicazione di dati dei dipendenti all’ufficio personale dell’Ente
  • Modulo AREA DOCUMENTALE per la pubblicazione di comunicazioni ai dipendenti
  • Modulo CORRISPONDENZA per le comunicazioni con ACCATRE-STP
  • Modulo SERVICE per la trasmissione dei dati variabili mensili e di tutta la necessaria corrispondenza per la gestione del servizio
  • Formazione al personale dell’Ente

Principali attività programmate mensili

  • Gestione anagrafiche dipendenti, indennità mensili fisse e ricorrenti
  • Gestione e pubblicazione cedolini
  • Modello F24
  • Denuncia UNIEMENS
  • Fondo Perseo

Principali attività programmate annuali

  • Autoliquidazione INAIL
  • Gestione Modello 730
  • Certificazioni Uniche
  • Modello 770
  • Conto Annuale

Invii telematici

  • Invii telematici per gli adempimenti mensili e annuali come intermediario abilitato.

    Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sul servizio

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    Note

    Accetto termini e condizioni per il trattamento dei dati personali.

    Assistenza Clienti

    ACCATRE-STP SRL è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”. Ai sensi degli Artt. 3 e 4 del D.M. 34 del 2013 garantisce ai propri Clienti, in conformità alla legge 11 gennaio 1979 N. 12, che tutte le prestazioni sono erogate da soci in possesso dei requisiti per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro o da loro delegati, e che agiscono in qualità di intermediario abilitato nei rapporti con altri Enti.

    La gestione dei servizi avviene attraverso gli appositi moduli attivati nel portale H.R.M.S., garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la privacy dei dati forniti per l’espletamento degli adempimenti.
    ACCATRE-STP garantisce un’assistenza dedicata e immediata attraverso la piattaforma X-DESK attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, oppure tramite il numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.