Portale H.R.M.S.

La piattaforma tecnologica Human Resource Management System

Piattaforma qualificata presso l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale

Per l’erogazione dei servizi ACCATRE-STP mette a disposizione dei propri Clienti apposita piattaforma tecnologica in modalità Software as a Service, in Cloud presso CSP qualificato AGID.

In data 5 giugno 2023, ACCATRE-STP ha ottenuto la qualificazione della piattaforma H.R.M.S. presso l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN).
Consulta il certificato

La piattaforma è completa dei seguenti moduli:

  • Gestione delle comunicazioni e della corrispondenza
  • Portale H.R.M.S. per la gestione delle risorse umane
  • Modulo Alert per il controllo giornaliero delle timbrature ed invio segnalazioni al dipendente
  • Servizio Quesiti e pareri per l’invio delle richieste di consulenza da parte del Cliente
  • Servizi professionali per la richiesta di erogazione dei servizi completo di documenti ed informazioni utili per l’invio delle richieste
  • Risorse PA per la consultazione del periodico mensile pubblicato dallo staff di ACCATRE-STP
  • Fondo risorse decentrate per la gestione dell’omonimo servizio
  • Servizio ticketing per l’invio delle segnalazioni al nostro centro di assistenza

I servizi sono attivi 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Servizio di assistenza numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.

    Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sul servizio

    Nome e Cognome *
    Ente *
    Email *
    Recapito telefonico *
    Note

    Accetto termini e condizioni per il trattamento dei dati personali.


    Assistenza Clienti

    ACCATRE-STP SRL è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”. Ai sensi degli Artt. 3 e 4 del D.M. 34 del 2013 garantisce ai propri Clienti, in conformità alla legge 11 gennaio 1979 N. 12, che tutte le prestazioni sono erogate da soci in possesso dei requisiti per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro o da loro delegati, e che agiscono in qualità di intermediario abilitato nei rapporti con altri Enti.

    La gestione dei servizi avviene attraverso gli appositi moduli attivati nel portale H.R.M.S., garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la privacy dei dati forniti per l’espletamento degli adempimenti.
    ACCATRE-STP garantisce un’assistenza dedicata e immediata attraverso la piattaforma X-DESK attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, oppure tramite il numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.