L’Azienda

ACCATRE-STP si propone come partner globale per la gestione delle risorse umane degli Enti Pubblici.

Siamo una Società tra Professionisti iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”.

Ai sensi degli artt. 3 e 4 del D.M. n.34 del 8 febbraio 2013 è partecipata dai seguenti soci Professionisti:

  • C.D.L. Piergiorgio Candiago iscrizione n. 370 del 01/02/1979 all’Ordine provinciale di Vicenza;
  • C.D.L. Dott. Paolo Candiago iscrizione n. 854 del 17/09/2019 all’Ordine provinciale di Vicenza.

ACCATRE-STP, nell’espletamento dei servizi richiesti, garantisce il rispetto dell’articolo 2229 Esercizio delle professioni intellettuali e seguenti del Codice Civile e della Legge n.12 del 1979 Norme per l’ordinamento della professione di consulente del lavoro.

Ogni anno gestiamo, elaboriamo e predisponiamo:

0
cedolini mensili
0
pratiche previdenziali
0
pareri e quesiti
0
richieste di servizi

La Mission

Proporre un servizio completo dove gestire a 360° il personale dell’Ente locale attraverso il giusto mix di professionalità e di contenuti tecnologici.

L’importanza di avere un unico interlocutore per la gestione di tutti gli adempimenti relativi al personale, dal servizio elaborazione stipendi alle presenze, ai servizi professionali, fino a tutti gli adempimenti previdenziali, mettendo a disposizione un’unica piattaforma dove integrare tutte le informazioni, al fine di rendere la gestione del personale efficace ed efficiente, con vantaggi di natura economica evidenti.

La Mission

Proporre un servizio completo dove gestire a 360° il personale dell’Ente locale attraverso il giusto mix di professionalità e di contenuti tecnologici.

L’importanza di avere un unico interlocutore per la gestione di tutti gli adempimenti relativi al personale, dal servizio elaborazione stipendi alle presenze, ai servizi professionali, fino a tutti gli adempimenti previdenziali, mettendo a disposizione un’unica piattaforma dove integrare tutte le informazioni, al fine di rendere la gestione del personale efficace ed efficiente, con vantaggi di natura economica evidenti.

Gli Strumenti

Un’unica piattaforma dove far interagire tutti i soggetti coinvolti, dai dipendenti e collaboratori dell’Ente, ai Dirigenti e agli Amministratori che attraverso un semplice click possono accedere alle proprie informazioni, chiedere chiarimenti e consulenza nelle varie materie che riguardano la gestione del personale.

Accatre-STP si prefigge di fornire una soluzione in linea con il Codice dell’Amministrazione Digitale, nell’ottica della Transizione Digitale.

Garantire il Cliente che tutti i dati e le informazioni da noi trattati, relativi a dipendenti, collaboratori, amministratori, saranno gestiti secondo un modello che salvaguarda la riservatezza, l’integrità, la disponibilità del dato e la privacy. E che tutto questo è costantemente monitorato da opportuni organismi di controllo e verifica.

Gli Strumenti

Un’unica piattaforma dove far interagire tutti i soggetti coinvolti, dai dipendenti e collaboratori dell’Ente, ai Dirigenti e agli Amministratori che attraverso un semplice click possono accedere alle proprie informazioni, chiedere chiarimenti e consulenza nelle varie materie che riguardano la gestione del personale.

Accatre-STP si prefigge di fornire una soluzione in linea con il Codice dell’Amministrazione Digitale, nell’ottica della Transizione Digitale.

Garantire il Cliente che tutti i dati e le informazioni da noi trattati, relativi a dipendenti, collaboratori, amministratori, saranno gestiti secondo un modello che salvaguarda la riservatezza, l’integrità, la disponibilità del dato e la privacy. E che tutto questo è costantemente monitorato da opportuni organismi di controllo e verifica.