Servizi fiscali

Servizio contabilità IVA commerciale

  • Predisposizione e invio fatture allo SDI
  • Registrazione mensile delle fatture e dei corrispettivi
  • Liquidazioni periodiche trimestrali (LIPE)
  • Trasmissione Telematica Trimestrale del Modello “Comunicazione liquidazioni periodiche Iva”
  • Predisposizione F24EP per il versamento
  • Predisposizione e invio telematico “Dichiarazione annuale IVA”

Servizio di Predisposizione e Invio Dichiarazione IRAP

  • Recupero delle basi imponibili annuali dei lavoratori dipendenti e assimilati
  • Recupero delle basi imponibili dei lavoratori autonomi occasionali
  • Controllo dei versamenti
  • Predisposizione e invio telematico della “Dichiarazione IRAP”

Servizio di predisposizione
e Invio Certificazioni Uniche lavoratori autonomi

  • Predisposizione e Invio Certificazioni Uniche per i lavoratori autonomi, occasionali ed espropri

Servizio Confronti e Pareri in ambito fiscale

  • Servizio di assistenza e aggiornamento normativo sulle tematiche relative alle attività commerciali rilevanti ai fini IVA

La gestione del servizio avviene attraverso il modulo SERVIZI FISCALI del portale H.R.M.S.

    Compila il form sottostante per richiedere maggiori informazioni sul servizio

    Nome e Cognome *

    Ente *

    Email *

    Recapito telefonico *

    Note

    Accetto termini e condizioni per il trattamento dei dati personali.

    Assistenza Clienti

    ACCATRE-STP SRL è iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di VENEZIA nella sezione speciale n.19/2020, disciplinata dal D.M. dell’ 8 febbraio 2013 n. 34, recante il “Regolamento in materia di società per l’esercizio di attività professionali regolamentate nel sistema ordinistico, ai sensi dell’art. 10, comma 10, della legge 12 novembre 2011, n. 183”. Ai sensi degli Artt. 3 e 4 del D.M. 34 del 2013 garantisce ai propri Clienti, in conformità alla legge 11 gennaio 1979 N. 12, che tutte le prestazioni sono erogate da soci in possesso dei requisiti per l’esercizio della professione di Consulente del Lavoro o da loro delegati, e che agiscono in qualità di intermediario abilitato nei rapporti con altri Enti.

    La gestione dei servizi avviene attraverso gli appositi moduli attivati nel portale H.R.M.S., garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità e la privacy dei dati forniti per l’espletamento degli adempimenti.
    ACCATRE-STP garantisce un’assistenza dedicata e immediata attraverso la piattaforma X-DESK attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, oppure tramite il numero verde 800688843 disponibile dal lunedì, al giovedì dalle ore 8,30 alle 13,00 – dalle 14,00 alle 17,00, ed il venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00.